Think outside the box
055 013 4317
50121 Firenze FI

Blog

marketing di affiliazione

Affiliate Marketing: come costruire un’attività di successo attraverso partnership strategiche

Il marketing di affiliazione è un potente strumento di guadagno online per aziende e privati. Collaborando con altre aziende e promuovendo i loro prodotti o servizi, gli affiliati possono guadagnare una commissione per ogni vendita o lead generato attraverso il loro unico link di riferimento. In questo articolo esploreremo le basi del marketing di affiliazione, […]
Read More
generatore di testi automatico

La scuola Italiana è pronta ad accogliere il progresso tecnologico?

Digitate qualsiasi richiesta o domanda e riceverete una risposta eloquente e (per lo più) accurata. L’intelligenza artificiale generativa ChatGPT offre infinite opportunità di trovare una risposta a qualsiasi domanda, ma la sua creazione è stata accolta con preoccupazione. Dopo New York e Los Angeles anche le principali università australiane arriva il divieto all’uso della chatbot […]
Read More
yousign

Firma Elettronica: un passo verso il futuro

Un fenomeno che sta prendendo piede in Italia e in Europa è quello delle firme elettroniche. Questo servizio rappresenta un importante passo verso il futuro che tutte le aziende e i privati devono compiere per essere flessibili e innovativi. Grazie ai metodi e alle modalità di utilizzo della firma elettronica, si miglioreranno i tempi e […]
Read More
reels virali

L’importanza dei Reels di Instagram nel 2023

I social media continuano ad essere uno strumento essenziale che permette alle aziende o ai singoli di entrare in contatto con la propria audience. Come confermato l’anno scorso anche nel 2023 al centro del ciclone saranno presenti i Reels, quindi è di fondamentale importanza capire cosa sono e come utilizzarli al meglio per trarne il […]
Read More
creare un piano editoriale

Cos’è un piano editoriale e come si crea?

Il 70% delle aziende oggi investe attivamente nel content marketing, ma questo non significa che lo facciano sempre in modo efficace. Potrebbero non avere una strategia di contenuti o ignorare l’importanza di un piano editoriale. Un’idea sbagliata comune è che un piano editoriale sia sinonimo di strategia editoriale ma non è così. Senza entrambi, le […]
Read More
I 7 KPI essenziali

I 7 KPI che non puoi non conoscere

Al giorno d’oggi la parola KPI è presente nel gergo aziendale e soprattutto nel mondo del marketing digitale. Vi siete mai chiesti però che cosa significa e perché l’utilizzo dei KPI è fondamentale per la crescita del vostro business?  In questo articolo vi porterò nel mondo dei KPI e vi spiegherò i 7 KPI essenziali […]
Read More
SEO per il tuo business

3 consigli SEO per il tuo business

Al giorno d’oggi, l’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) è fondamentale per la vostra attività se volete essere visibili su Internet. Google  e Bing  sono i due principali motori di ricerca che le persone utilizzano per trovare informazioni online, è quindi importantissimo che la vostra azienda si posizioni bene sui risultati di ricerca se […]
Read More
Image

At vero eos et accusamus et iusto odio digni goikussimos ducimus qui to bonfo blanditiis praese. Ntium voluum deleniti atque.

Melbourne, Australia
(Sat - Thursday)
(10am - 05 pm)